Smarrimento Accaunt

Ciao a tutti. Ho bisogno di aiuto. Mi e esploso il compiuter con tutte le chiavi di accesso a Metamask. Come posso ripristinare il mio account e fare il recupero?

Ciao! Benvenuto nella comunità di MetaMask. Hai scritto la tua frase segreta di recupero?

Ho perso tutto era dentro al compiuter fuso

Non vuoi memorizzare la tua frase di ripristino segreta nel tuo computer. Per la massima sicurezza, questo è il motivo per cui dicono di annotare la tua frase segreta di recupero su un foglio e di non condividerla mai con nessuno o qualsiasi sito Web o pop-up che lo richieda.

Consulta questo articolo per provare a seguire i passaggi di ripristino sul tuo dispositivo.

Grazie. Spero di farcela

Ok, facci sapere come va!

Ciao, Sono riuscito a trovare il codice alfanumerico composto da 43 lettere/numeri perchè un mio amico mi aveva mandato dei token. Con questo codice riesco a reimpostare le password?

Ciao,

Hai bisogno della tua frase di recupero segreta per ripristinare il tuo portafoglio. Questo è ciò che MetaMask richiede agli utenti di annotare durante la creazione del portafoglio.

L’articolo della Knowledge Base condiviso in precedenza potrebbe essere in grado di aiutarti a recuperare questo.

This topic was automatically closed 30 days after the last reply. New replies are no longer allowed.